Un’idea artigianale da regalare ai tuoi cari

Un’idea artigianale da regalare ai tuoi cari

Natale è alle porte e manca esattamente un mese, c’è chi pensa già alle liste dei regali e chi si ridurrà, come ogni anno, all’ultimo giorno. La cosa certa è che i regali riempiono di gioia ed allegria, sia chi li dona sia chi li riceve.

Cosa avete pensato di regalare per questo Natale? Sicuramente i cesti natalizi sono da sempre molto apprezzati, un regalo ricco e davvero gustoso che non può mancare sotto ogni albero che si rispetti.

Noi di Barocchetto abbiamo pensato a qualcosa di leggermente diverso, ad un prodotto artigianale, ricco di prelibatezze per il palato, preparato mediante metodi tradizionali e non industriali.

Quello che vogliamo è garantire un regalo delizioso e di altissima qualità. Il cioccolato piace davvero a tutti, ma noi abbiamo deciso di offrire varie soluzioni con tantissimi tipi di praline, dalla tradizionale fondente a quella ripiena di liquirizia, all’arancia, alla crema di pistacchio o di caffè, torroni alle mandorle, bianchi e al sesamo, insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

“Regalare un cesto nataliazio con i prodotti Barocchetto
vuol dire far felice chi lo riceve”

Non perdere tempo e prenota un prodotto davvero originale da regalare ai tuoi cari, visita il nostro negozio online oppure contattaci tramite email all’indirizzo info@barocchetto.com.

Il pacco comprende 50 pezzi artigianali:
– Una confezione in scatola materica da 30 praline al cioccolato miste
– Una confezione in scatola materica da 8 croccanti con cioccolata
– 2 torroni abbrustoliti con mandorle
– 2 torroni abbrustoliti con sesamo
– 2 torroni abbrustoliti con pistacchio
– 2 torroni morbidi con frutta secca e frutta candita
– 2 torroni morbidi con frutta secca mista

Acquista